2022
Asllani: «Ecco la cosa che mi ha colpito di più dell’Inter»

Asllani ha rilasciato un’intervista a DAZN in cui parla dei suoi primi giorni all’Inter e di quali giocatori l’hanno aiutato maggiormente
Asllani ha coronato il sogno di giocare all’Inter. I primi giorni sono stati fantastici, e il giocatore ha rilasciato un’intervista a DAZN in cui li racconta.
LE PAROLE- «Sono stati giorni bellissimi, sta andando molto bene. È da qualche giorno che siamo qui tutti insieme, abbiamo fatto già due amichevoli e sono molto contento. I ragazzi mi hanno accolto benissimo e sono contento. Cosa mi ha colpito? Forse il centro perché non sono abituato a un centro così grosso e i ragazzi che prima guardavo in televisione e ora ci gioco insieme. Cuoco? Tanta roba. Chi è stato quello che mi ha guidato di più? Sicuramente D’Ambrosio più di tutti, ma anche Darmian, Handanovic. Tutti. Il primo insegnamento che danno è quello di rimanere umili sempre. Se mi hanno chiesto di fare qualcosa come nuovo arrivato? Per ora no, ma sono già in ansia per questo. Se mi chiedono di cantare? Eh, devo farlo».