News
Inter Arsenal, Chivu lancia i giovani: 6 prodotti del vivaio nella lista per il big match di San Siro

Inter Arsenal, la sfida di Champions League vede Cristian Chivu protagonista nel selezionare i talenti del vivaio da aggregare alla prima squadra
Manca sempre meno al calcio d’inizio di Inter-Arsenal, big match della settima giornata di Champions League in programma questa sera a San Siro alle ore 21:00. Per l’occasione, Cristian Chivu, ex difensore rumeno e attuale tecnico della formazione nerazzurra, ha scelto di aggregare al gruppo anche alcuni ragazzi delle giovanili.
La lista dei giovani scelti per la sfida con i Gunners
Come si può vedere nella lista pubblicata dalla UEFA, sono presenti Alessandro Calligaris (2005), estremo difensore affidabile, e Alain Taho (2007), giovane promessa tra i pali. A questi si aggiungono il difensore centrale Christos Alexiou (2005), centrale ellenico di grande fisicità, e l’esterno sinistro Matteo Cocchi (2007), cursore di fascia molto dinamico.
Centrocampo e attacco: le opzioni dei nerazzurri
A completare i rinforzi per i meneghini ci sono il centrocampista Leonardo Bovo (2005), mediano dotato di buona visione di gioco, e l’attaccante Matteo Spinaccè (2006), punta centrale moderna. Decisione definitiva o semplice precauzione, al momento non è dato saperlo: essere in lista non implica necessariamente la convocazione ufficiale per i beniamini di casa.