2023
Inter, Andrissi al posto di Samaden? TS: «Ha un ottimo rapporto con Ausilio»

Il nome in pole per sostituire Roberto Samaden come responsabile del settore giovanile dell’Inter è quello di Gianluca Andrissi
Dopo l’addio annunciato da Roberto Samaden come responsabile del settore giovanile, l’Inter si guarda attorno per un sostituto, che sarebbe stato individuato in Gianluca Andrissi. A parlarne è Tuttosport.
Sul quotidiano si legge: «Dall’Inter all’Inter, dalla panchina delle formazioni giovanili allenate per 18 anni fra il 1988 e il 2006 (dai Pulcini agli Allievi), al prestigioso ruolo di responsabile del settore giovanile. Gianluca Andrissi, 60 anni il prossimo 13 maggio, è infatti in pole per prendere il posto che il 30 giugno lascerà Roberto Samaden. La miniera d’oro del club nerazzurro, dunque, potrebbe rimanere nelle mani fidate di un uomo che ha costruito gran parte della sua carriera all’Inter. Andrissi ha sempre avuto un ottimo rapporto col ds Piero Ausilio che infatti già nell’estate 2021 l’ha richiamato a Milano per seguire i calciatori usciti dal vivaio e mandati a farsi le ossa in prestito».