2022
Compagnoni: «A gennaio ci sarà un bel problema per Inzaghi»

Il telecronista Maurizio Compagnoni ha tirato le somme di questa prima parte del campionato, con un focus sull’Inter di Inzaghi
Il telecronista Maurizio Compagnoni, ospite negli studi di Sky Sport, ha tirato le somme di questa prima parte del campionato, analizzando in modo particolare l’Inter di Inzaghi:
PROBLEMA- «Inzaghi alla ripresa avrà un problema di abbondanza davanti. Ci sono tre potenziali titolari con Lautaro Martinez, Dzeko e Lukaku. Penso che con il Napoli giocheranno ancora l’argentino e il bosniaco, ma ora Simone Inzaghi ha un problema. Ma è un bel problema questo per un allenatore».
DIFETTO- «L’Inter ha dimostrato con una bella vittoria ieri di essere in crescita. Ma al momento non vedo un’anti-Napoli. Ricordiamoci che i nerazzurri sono a 11 punti di distanza. Ieri ero a Bergamo e ho apprezzato la prestazione. Hanno sempre vinto nelle ultime, tranne a Torino. Se devo trovare un difetto, lo dicono i numeri, sono i troppi gol subiti. In estate prese dieci gol nelle amichevoli estive. Non saprei spiegare il motivo, i difensori sono sempre gli stessi. Ieri de Vrij male, Bastoni meno bene e Skriniar lo vedo ora in ripresa».