2023
Inter: l’amore dei tifosi è commovente, quasi 2 milioni a San Siro

Come scrive La Gazzetta dello Sport, non è mai stato messo in discussione l’amore dei tifosi dell’Inter per la propria squadra
Con la vittoria casalinga di ieri a San Siro contro l’Atalanta, l’Inter ha blindato la sua qualificazione alla prossima Champions League.
La Gazzetta dello Sport propone un focus sulla presenza commovente dei tifosi allo stadio, nonostante l’andamento singhiozzante dei nerazzurri in campionato:
INTER E TIFOSI- L’amore del popolo nerazzurro per questi ragazzi è stato commovente lungo tutta questa stramba stagione vissuta sulle montagne russe. Aver portato allo stadio quasi 2 milioni di tifosi fa impressione e, in parte, silenzia anche la polemica della Nord. La curva è rimasta senza vessilli e senza cori ancora una volta nei primi 15’ per contestare il numero di biglietti, a loro dire ridotti nel numero, assegnati per l’Ataturk di Istanbul. In ogni caso, non c’è interista al momento che non stia vedendo crescere l’entusiasmo parallelamente all’entusiasmo della squadra.