News
Inter-Al Ittihad, Inzaghi lo LANCIA SUBITO! Lo vuole già in condizione per il Genoa

Inter Al Ittihad, Inzaghi lo LANCIA SUBITO! Lo vuole già in condizione per il Genoa. Manciata di minuti per lui che è appena tornato dalle vacanze
Oggi, alle ore 20.30 (diretta su Dazn) presso l’U-Power Stadium di Monza, l’Inter sosterrà il penultimo test della pre-stagione affrontando l’Al-Ittihad, squadra della Saudi Pro League con Laurent Blanc in panchina e campioni del calibro di Benzema, Kante e il neo arrivato Moussa Diaby in rosa.
Marcus Thuram, dopo essere rientrato lo scorso 1 agosto dalle vacanze, potrà oggi avere la prima manciata di minuti per rimettersi in moto. Inzaghi, d’altronde, ha bisogno di lui sin da subito. Con Taremi infortunato (più probabile il rientro alla seconda giornata con il Lecce), Arnautovic con noie muscolari e Correa non affidabile, il tecnico piacentino dovrà per forza di cose schierare dal primo minuto al “Ferraris” con il Genoa il numero 9 francese, il quale, di conseguenza, dovrà al più presto trovare la migliore condizione. L’anno scorso partì fortissimo stupendo tutti. L’idea è ripetersi. Lo riporta il Corriere dello Sport.