2023
Inter, l’aggiornamento da Appiano Gentile su Lukaku: «Si aspetta una risposta»

Da Appiano Gentile arrivano gli aggiornamenti su Romelu Lukaku. L’attaccante belga deve dimostrare di meritarsi la riconferma
Andrea Paventi, inviato ad Appiano Gentile per Sky Sport, ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di Romelu Lukaku, in ripresa dopo i guai fisici che lo hanno accompagnato dall’inizio della stagione con la maglia dell’Inter.
SULLE ULTIME APPARIZIONI –: «Gli abbiamo visto fare, nelle gare in cui è stato impiegato, delle cose che lui ha nel suo repertorio, nel suo bagaglio tecnico. Come l’abitudine di fare l’attaccante boa là davanti, ma gliene mancano delle altre: il gol in primis».
UN GOL PER SBLOCCARSI –: «Gli manca il gol, quest’anno un solo gol in campionato (contro il Lecce) e uno in Champions (contro il Viktoria Plzeň). Per il resto sappiamo come è andata tra infortuni, recuperi e un impiego con il contagocce, che però adesso Inzaghi sta aumentando. Si aspetta una risposta, un qualcosa che sblocchi il giocatore. Manca la risposta del campo: chissà che la gara con l’Udinese o quella successiva col Porto non ci restituiscano il miglior Lukaku».