Inter Adriano, il fratello: «Quanto affetto in nerazzurro. Ibrahimovic si legò a lui» - Inter News 24
Connect with us

2021

Inter Adriano, il fratello: «Quanto affetto in nerazzurro. Ibrahimovic si legò a lui»

Inter news 24

Published

on

Il fratello di Adriano ha parlato degli anni trascorsi all’Inter dall’attaccante brasiliano

Thiago Ribeiro, fratello dell’Imperatore Adriano, ai microfoni di ESPN Brasil ha parlato degli anni trascorsi in nerazzurro dall’attaccante verdeoro.

AFFETTO – «Tutti i calciatori dell’Inter hanno avuto molto affetto per lui, non solo per essere l’Imperatore, ma per la persona che è. Il presidente Moratti gli ha dato molto affetto. Andavo agli allenamenti, scattavo foto con la gente e parlavo di più con i brasiliani, come Maicon e Júlio César». 

RAPPORTO CON IBRAHIMOVIC – «Ibra sembra essere un duro, ma è stato davvero bello. Si è legato a mio fratello. Una volta è andato a casa sua in Italia. Ad Adriano piaceva riunire i giocatori dell’Inter perché mia madre preparava il cibo. La sua storia conquista chiunque. Ho imparato molto da lui, ma la lezione più grande che ho ricevuto è stata non cambiare le mie abitudini. Ecco perché le persone hanno un affetto diverso per Adriano». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano