Inter, non solo Acerbi: Zhang fa muro a qualsiasi nome per la difesa - Inter News 24
Connect with us

2022

Inter, non solo Acerbi: Zhang fa muro a qualsiasi nome per la difesa

Published

on

Inter, non solo Acerbi: il presidente nerazzurro Steven Zhang fa muro a qualsiasi nome per la difesa

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato della situazione delicata in casa Inter per la trattativa Acerbi.

«Sarà stata la sconfitta proprio contro la Lazio, non voglio dare interpretazioni, ma quando il tuo allenatore ti chiede un difensore, ti dice che non hai ancora sostituito Ranocchia e, se vogliamo, pure Kolarov, e ti dice di prendergli anche un Acerbi, a condizioni stracciate, senza pagare un euro… Zhang non vuole: non è un discorso Acerbi sì o Acerbi no e un altro sì. La risposta è: chiunque no. Questo ad oggi, domani o dopo domani gli faranno capire che è evidente che l’Inter non sia soltanto una squadra che deve sempre cedere per acquistare. Le cessioni gliele hanno fatte, non siamo arrivati a 60 milioni ma a 40 con bonus, ma un difensore serve: stiamo parlando di una situazione incredibile. Ti serve perchè è uscito e non è stato sostituito, ne sono usciti due, è una richiesta del tuo allenatore ma ad oggi c’è un veto, poi le cose possono cambiare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano