Inter, 5 nomi per il vice Brozovic - Inter News 24
Connect with us

2022

Inter, 5 nomi per il vice Brozovic

Inter news 24

Published

on

La sconfitta contro il Sassuolo ha evidenziato la mancanza di un vice Brozovic. L’Inter inizia a cercarlo sul mercato

Un brutto ko quello di San Siro contro il Sassuolo, arrivato anche per l’assenza di Marcelo Brozovic. Ad oggi, nella rosa dell’Inter manca un altro giocatore simile al croato per caratteristiche e contro i neroverdi l’assenza di un regista si è fatta sentire. Marotta e Ausilio stanno da tempo sondando il terreno per alcuni giocatori che potrebbero servire a Inzaghi per completare il reparto. Come riportato da Calciomercato.com, sono cinque i nomi finiti sul taccuino della dirigenza nerazzurra.

Florian Grillitsch (Hoffenheim)

«Centrocampista centrale austriaco d’ordine, molto forte fisicamente, che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno con l’Hoffenheim. Piace anche a Roma e Milan».

Leandro Paredes (PSG)

«A Parigi sta bene, l’addio di Pochettino potrebbe spingerlo verso altri lidi. Il contratto in scadenza nel 2023 non è stato ancora rinnovato».

Granit Xhaka (Arsenal)

«La scorsa estate è stato la prima scelta di Mourinho, ma l’Arsenal voleva oltre 20 milioni di euro. Nonostante il contratto in scadenza nel 2024 a fine stagione potrebbe fare la valigia».

Sofyan Amrabat (Fiorentina)

«Titolare del Marocco, riserve nella Fiorentina. L’ex Verona non è una prima scelta. E in estate può diventare un’ottima soluzione low cost per una big».

João Palhinha (Sporting)

«Il portoghese non ruba l’occhio ma è solido e ordinato. Ha un contratto lungo, fino al 2026, ma vuole una nuova sfida. Lo Sporting Lisbona lo sa e non lo ostacolerà».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano