2023
Inter, fissata per il 26 ottobre l’assemblea soci: Zhang non ci sarà

Il 26 ottobre si terrà l’assemblea soci dell’Inter, per discutere un nuovo ingresso nel Consiglio: il presidente non ci sarà
Come rende noto Calcio e Finanza, il 26 ottobre l’Inter sarà impegnata nell’assemblea dei soci, per discutere un nuovo ingresso nel Consiglio di Amministrazione.
ASSEMBLEA- L’assemblea si terrà all’Hotel Palazzo Parigi di Milano e inizierà alle ore 10.30. All’ordine del giorno due distinti punti. Il primo è l’approvazione del bilancio chiuso lo scorso 30 giugno che dovrebbe presentare un rosso di 85 milioni di euro, con un netto miglioramento rispetto al -140 milioni registrato per la stagione 2021/22 (…)
ORDINE DEL GIORNO- Il secondo e ultimo ordine del giorno è la nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione dell’Inter, che, come si può leggere dal sito ufficiale nerazzurro, ha come membri attuali: Steven Zhang, Alessandro Antonello, Giuseppe Marotta, Xu Yichen, Zhu Qing, Zhou Bin, Ying Ruohan, Daniel Kar Keung Tseung, Carlo Marchetti e Amedeo Carassai.. Non ci sarà invece Steven Zhang. Il presidente nerazzurro, infatti, sarà collegato in video dalla Cina.