News
Infortunio Thuram, il Corriere dello Sport riporta importanti aggiornamenti sul recupero: le sue condizioni
Infortunio Thuram, il Corriere dello Sport aggiorna sui rientri in gruppo dell’Inter in vista del test amichevole contro l’Atletico Madrid
Ieri l’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo i due giorni di riposo concessi da Cristian Chivu. Il gruppo era naturalmente ristretto, visto il gran numero di giocatori impegnati con le rispettive nazionali.
Come riferisce il Corriere dello Sport, Marcus Thuram ha continuato il programma di recupero, svolgendo le terapie di rito. Per completare le sessioni, alcuni elementi dell’Under 23 e della Primavera sono stati aggregati al gruppo, che altrimenti avrebbe visto presenti solo tre portieri e otto giocatori di movimento (Thuram escluso) per via degli impegni con le rispettive nazionali.
I primi giocatori a rientrare dagli stessi impegni internazionali saranno Sucic, Zielinski, Dumfries e De Vrij, in arrivo già domenica prossima, ma non in tempo per il test amichevole contro il club spagnolo allenato da Simeone.
Oggi e domani chi è rimasto alla Pinetina si allenerà al mattino, prima che vengano scelti i convocati per la trasferta a Bengasi, in Libia, dove venerdì è prevista l’amichevole contro l’Atletico Madrid alle ore 18.
