News

Infortunio Thuram, quando torna il francese? L’annuncio di Chivu alla vigilia di Roma Inter

Inter News 24

Published

on

Infortunio Thuram, quando torna il francese? L’annuncio di Chivu alla vigilia di Roma Inter: ecco cos’ha detto il tecnico nerazzurro

Vigilia di pretattica in casa Inter. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la delicata trasferta contro la Roma, il tecnico Cristian Chivu non ha sciolto i dubbi sulla formazione, in particolare per quanto riguarda l’attacco. Sulla scelta tra Ange-Yoan Bonny e Pio Esposito per affiancare Lautaro, ha spiegato di avere a disposizione tre attaccanti bravi a interpretare il ruolo a prescindere dall’avversario.

Il vero mistero, però, riguarda Marcus Thuram. Alla domanda sui tempi di recupero dell’attaccante francese, alle prese con un risentimento al bicipite femorale, Chivu ha risposto in maniera lapidaria, affermando di non sapere quando tornerà a disposizione. L’unica certezza fornita dal tecnico romeno è stata quella tra i pali: contro i giallorossi, il portiere titolare sarà regolarmente Yann Sommer.

CON LA ROMA CHE DIFENDE UNO CONTRO UNO, PIÙ ADATTO UN ATTACCANTE COME BONNY O UNO COME PIO ESPOSITO? – «Ho 3 attaccanti a disposizione, sono tutti e 3 bravi ad interpretare il ruolo a prescindere dagli avversari e anche ad improvvisare quando c’è bisogno».

GIOCA SOMMER? QUANDO TORNA THURAM? – «Gioca Sommer, Thuram non lo so».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI CHIVU ALLA VIGILIA DI ROMA INTER.

Exit mobile version