Infortunio Thuram, l'Inter si affida a Pio Esposito e Bonny!
Connect with us

News

Infortunio Thuram, l’Inter si affida a Pio Esposito e Bonny! I due giovani attaccanti in concorrenza per il posto

Inter news 24

Published

on

Infortunio Thuram, l’Inter si affida a Pio Esposito e Bonny per le sfide senza l’attaccante francese. L’analisi della Gazzetta dello Sport

L’Inter dovrà fare a meno di Marcus Thuram per le prossime partite, incluso il match contro la Cremonese e, salvo sorprese dell’ultimo minuto, anche quello contro la Roma dopo la sosta. Il ritorno in campo del francese è previsto per la sfida del 25 ottobre contro il Napoli. L’allenatore Cristian Chivu sta già valutando le alternative per colmare il vuoto lasciato dal suo attaccante, con Pio Esposito e Ange-Yoan Bonny pronti a prendersi la scena.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, durante il match di sabato contro la Cremonese, dovrebbe essere proprio Bonny, ancora alla ricerca del suo primo avvio da titolare, a prendere il posto di Thuram. Pio Esposito, giovane attaccante della Primavera, avrà invece l’opportunità di accelerare la sua crescita e competere per un posto in prima squadra.

Con l’assenza di Thuram, il tecnico nerazzurro potrà contare anche sull’apporto dei centrocampisti offensivi, come Henrikh Mkhitaryan e Davide Frattesi, che potrebbero essere utilizzati in ruoli più avanzati per dare più supporto alla fase offensiva. Nonostante l’emergenza, l’Inter non ha intenzione di accelerare il processo, e come sottolinea la Gazzetta dello Sport, «non c’è fretta: adesso c’è vita oltre la ThuLa e una certa pazienza può regnare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano