Infortunio Pio Esposito, spiraglio per Inter Fluminense
Connect with us

News

Infortunio Pio Esposito, resta un piccolo spiraglio di convocazione per Inter Fluminense: le ultime

Inter news 24

Published

on

Infortunio Pio Esposito, resta un piccolo spiraglio di convocazione per Inter Fluminense: le ultime sulle sue condizioni

L’infortunio di Pio Esposito tiene in apprensione lo staff tecnico dell’Inter in vista dell’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Fluminense, in programma lunedì sera. L’attaccante classe 2005 si è fermato durante l’ultima seduta a causa di un affaticamento muscolare, ma gli esami hanno escluso lesioni. Una notizia confortante, che lascia aperta la possibilità di vederlo almeno tra i convocati.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la sua presenza resta comunque in forte dubbio. In caso di forfait, Cristian Chivu potrebbe essere costretto ad anticipare il ritorno in campo di Marcus Thuram, pienamente recuperato dall’affaticamento ai flessori rimediato contro il Monterrey.

Nessuna buona notizia invece per Davide Frattesi, che non dovrebbe essere ancora disponibile. L’infortunio a Pio Esposito rischia così di modificare le scelte offensive dell’Inter, con Lautaro Martinez certo di una maglia da titolare e le opzioni alternative ridotte al minimo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano