Infortunio Frattesi, novità sui tempi di recupero
Connect with us

Calciomercato Inter

Infortunio Frattesi, novità sui tempi di recupero: c’è questa sensazione sull’inizio del campionato

Published

on

Infortunio Frattesi, le condizioni del centrocampista nerazzurro dopo l’operazione chirurgica a cui si è sottoposto. Tutti i dettagli in merito

Altro che addio: Davide Frattesi non solo si prepara a tornare in campo per l’Inter, ma punta a farlo con la serenità di chi ha risolto un problema fisico che lo ha tormentato negli ultimi mesi. Il centrocampista nerazzurro, infatti, si è sottoposto ieri a un intervento di Sports Hernia bilaterale presso l’Humanitas di Rozzano. Un intervento che gli permetterà di presentarsi al meglio all’inizio della stagione, senza più alcun tipo di fastidio. La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport, che ha anche specificato che Frattesi dovrebbe tornare a disposizione di Cristian Chivu intorno a Ferragosto, in tempo per l’avvio ufficiale della Serie A.

Una stagione senza più problemi fisici

L’intervento chirurgico, seppur delicato, è stato necessario per mettere fine ai problemi che Frattesi ha accusato nella parte finale della scorsa stagione. Nonostante il suo impegno e la sua grande professionalità, il centrocampista aveva dovuto fare i conti con alcune difficoltà fisiche che gli avevano impedito di esprimere al meglio tutto il suo potenziale. Con questa operazione risolutiva, Frattesi punta a ripartire con il massimo della forma fisica e a mettersi a disposizione della squadra senza limitazioni.

Il rinnovo di Frattesi: un passo importante

Oltre all’intervento, in casa Inter si parla anche di rinnovo per Davide Frattesi. Il centrocampista, che è entrato subito nelle grazie di Chivu, è diventato una pedina fondamentale nel centrocampo nerazzurro e il club vuole premiare le sue prestazioni. Il rinnovo del contratto sembra essere nell’aria, con l’Inter pronta a prolungare l’accordo con il giocatore, visto il suo ottimo rendimento e la sua importanza per il progetto tecnico.

Frattesi, quindi, non solo tornerà fisicamente pronto, ma potrebbe anche essere protagonista di un accordo che lo lega ancora di più all’Inter per le stagioni a venire. La sua volontà di restare e crescere con i nerazzurri è chiara, e il rinnovo del contratto sembra solo una questione di tempo. La prossima stagione si preannuncia decisiva per lui, pronto a diventare uno degli uomini chiave di Chivu.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano