News
Infortunio Dumfries, i tempi di recupero dopo l’operazione: ecco quali partite dovrebbe saltare

Infortunio Dumfries, arrivano i primi rumors sui tempi di recupero dopo l’intervento chirurgico. Ecco quali partite dovrebbe saltare l’esterno olandese
Dopo tante voci ed indiscrezioni, purtroppo è arrivata una brutta notizia sul fronte infortunio Dumfries in casa Inter. Il calciatore olandese infatti si è operato per risolvere il problema al piede che lo teneva ai box già da diverse settimane.
Di conseguenza sono iniziate a circolare le prime voci riguardanti i tempi di recupero. Ad esempio Daniele Mari, sul proprio profilo X, ha scritto che l’esterno destro dovrebbe tornare in campo solamente a marzo inoltrato.
Ciò farà saltare diverse partite a Dumfries. Tralasciando la Supercoppa italiana infatti il calciatore rimarrebbe ai box per le gare di campionato con Lecce (sia andata che ritorno), Atalanta, Bologna, Parma, Napoli, Udinese, Pisa, Cremonese, Sassuolo, Juventus, Genoa e forse anche il derby con il Milan. A queste poi si aggiungono le restanti gare di Champions League con Arsenal e Borussia Dortmund, più gli eventuali playoff e ottavi di finale. Senza considerare poi i quarti di Coppa Italia.