News
Infortunio Dumfries, settimana prossima il responso definitivo. L’olandese sente ancora dolore

Infortunio Dumfries, la prossima settimana ci sarà il responso definitivo. A quanto pare l’esterno olandese sente ancora dolore
Continua l’incertezza intorno alle condizioni fisiche di Denzel Dumfries. L’esterno olandese dell’Inter si sta sottoponendo a una serie di nuovi controlli medici volti a chiarire definitivamente la sua situazione e stabilire una data per il rientro in campo. Lo ha riferito il giornalista Simone Togna sul proprio account X (precedentemente Twitter).
La settimana prossima sarà cruciale per il difensore, con il responso definitivo che dovrebbe arrivare dai test a cui si sta sottoponendo. Le indiscrezioni mediche confermano che, fortunatamente, Dumfries non ha subito una nuova lesione muscolare.
Nonostante l’assenza di un nuovo danno strutturale, il giocatore nerazzurro continua ad avvertire dolore, un fattore che ne impedisce il pieno recupero e l’inserimento negli allenamenti con il resto della squadra. Questa persistente sensazione di fastidio costringe l’allenatore Cristian Chivu a far fronte all’emergenza sulla corsia destra, in attesa di poter nuovamente contare sul dinamismo del laterale.

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.