News
Infortunio Dumfries, i rumors sul suo recupero. E il futuro…

Infortunio Dumfries, arrivano dei rumors davvero molto importanti sul recupero e anche sul suo futuro. Vediamo insieme tutte le novità
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Denzel Dumfries — l’esplosivo esterno olandese pilastro della fascia destra — è atteso a Milano per metà gennaio. Il calciatore sta svolgendo la fisioterapia in patria per curare il serio infortunio muscolare, con l’obiettivo di tornare a disposizione di Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore del Triplete oggi tecnico dei campioni d’Italia, per l’inizio di marzo.
Nel frattempo, i nerazzurri contano di recuperare Matteo Darmian, l’esperto e duttile jolly difensivo prezioso per la sua affidabilità tattica, già per la trasferta di Parma.
Tuttavia, il futuro della Beneamata e del laterale orange appare incerto. L’ennesimo cambio di procura suggerisce un addio estivo: la clausola rescissoria da 25 milioni di euro, attivabile in un’unica soluzione, fa gola a molti club di Premier League. Per la compagine milanese, i prossimi mesi saranno decisivi per capire se il binomio proseguirà o se le strade si separeranno definitivamente.