News
Infortunio Dumfries, fissato in anticipo il rientro dalla Nazionale: le condizioni del laterale olandese

Infortunio Dumfries, tutti gli aggiornamenti sull’esterno nerazzurro in vista del derby: il rientro e le ultime sulle sue condizioni
Denzel Dumfries rientrerà domani dal ritiro con la Nazionale Olandese e, secondo quanto riportato da Pasquale Guarro su X, non ci sarebbero preoccupazioni eccessive riguardo alle sue condizioni in vista del derby contro il Milan. Il giocatore ha accusato un lieve trauma contusivo alla caviglia, ma si tratta di un problema che, secondo le prime valutazioni, non dovrebbe compromettere la sua presenza nel big match di Milano.
Al rientro a Milano, Dumfries sarà sottoposto a una valutazione più approfondita da parte dello staff medico nerazzurro, che chiarirà ulteriormente la situazione e darà una conferma definitiva sulle sue condizioni. Al momento, però, non sembrano esserci allarmi, e il giocatore potrebbe essere disponibile per Chivu nel derby.
Una situazione sotto controllo
Come appreso da Pasquale Guarro, Dumfries non ha riportato un infortunio grave, e le sue condizioni sembrano sotto controllo. L’Inter e i tifosi nerazzurri possono quindi tirare un sospiro di sollievo, aspettandosi di vedere l’esterno in campo contro il Milan.