Infortunio Dumfries, tegola per Chivu: l'olandese salterà Monterrey Inter
Connect with us

News

Infortunio Dumfries, tegola per Chivu: l’olandese salterà Monterrey Inter

Inter news 24

Published

on

Infortunio Dumfries, si ferma l’olandese: come sta il difensore nerazzurro e quali sono i tempi di recupero

Cristian Chivu si trova già ad affrontare delle difficoltà nella preparazione per la partita di mercoledì notte a Los Angeles contro il Monterrey, poiché dovrà rinunciare a Denzel Dumfries. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’esterno olandese ha manifestato un affaticamento muscolare nell’adduttore durante l’allenamento di oggi, e le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore per valutare l’entità del problema. Certo è che il difensore salterà sicuramente la partita d’esordio dell’Inter contro i canadesi.

In questo contesto, è probabile che Luis Henrique faccia il suo debutto, avendo impressionato positivamente il nuovo allenatore nerazzurro in questi giorni. Maggiori dettagli sulla formazione saranno forniti durante l’allenamento di rifinitura, ma per quanto riguarda l’attacco, si può ipotizzare l’utilizzo di Lautaro Martinez e Sebastiano Esposito, date le non perfette condizioni di Marcus Thuram e l’infortunio che costringe Pio Esposito a restare ai margini. Sulla fascia sinistra, ci sarà un duello tra Federico Dimarco e Carlos Augusto, mentre a centrocampo dovrebbe scendere in campo anche Petar Sucic, il nuovo acquisto nerazzurro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano