Infortunio Dumfries, finalmente buone notizie da Appiano
Connect with us

News

Infortunio Dumfries, finalmente buone notizie da Appiano: cosa filtra sul rientro

Published

on

Infortunio Dumfries, le ultime sulle condizioni fisiche dell’esterno olandese in vista delle prossime sfide dei nerazzurri. Tutti i dettagli

Dopo la cocente sconfitta contro l’Atletico Madrid in Champions League, l’Inter di Cristian Chivu è tornata al lavoro ad Appiano Gentile per preparare la sfida di campionato contro il Pisa, in programma domenica pomeriggio. Nel frattempo, arrivano buone notizie dall’infermeria nerazzurra, soprattutto per quanto riguarda Denzel Dumfries. L’esterno olandese, che aveva accusato un problema alla caviglia, sta migliorando e le sue condizioni sono in netto miglioramento.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Chivu spera di poterlo avere a disposizione per le prossime sfide. L’allenatore dell’Inter, infatti, vorrebbe che Dumfries fosse pronto per la partita di campionato contro il Como, o al massimo per la sfida di Champions League contro il Liverpool. L’assenza dell’olandese, uno dei giocatori più importanti sulla fascia destra, ha avuto un impatto significativo sulle prestazioni della squadra nelle ultime settimane.

Il ritorno di Dumfries sarebbe una grande notizia per l’Inter, che ha bisogno di recuperare al più presto la forma e il ritmo giusto per affrontare una stagione molto impegnativa, con match cruciali in campionato e in Europa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano