News
Infortunio Darmian, ancora forfait col Bologna. Ecco quando può tornare

Infortunio Darmian, l’esterno italiano è ko anche per la sfida di domenica a San Siro contro il Bologna. Ecco quando può tornare a disposizione
Secondo l’analisi de Il Corriere dello Sport, la Beneamata dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti per la sfida casalinga contro il Bologna di Vincenzo Italiano, l’allenatore fautore di un calcio offensivo e propositivo. Cristian Chivu — l’ex carismatico difensore del Triplete oggi tecnico dei campioni d’Italia — non potrà contare su due pedine importanti della sua rosa.
LEGGI ANCHE: Acerbi è recuperato: Chivu lo convoca per il Bologna. Sarà subito titolare? E Bonny…
Matteo Darmian, l’esperto e duttile jolly difensivo prezioso per equilibrio e affidabilità, resterà ancora ai box, puntando però al rientro tra i convocati per la trasferta di Parma. Discorso analogo per Ange-Yoan Bonny, il potente attaccante francese dotato di grande forza fisica.
Il giovane talento ha messo nel mirino il big match contro il Napoli, rinunciando con rammarico alla gara da ex al Tardini. Per i nerazzurri, la gestione di questi recuperi sarà fondamentale per affrontare i prossimi impegni della compagine milanese in vetta alla classifica.