News
Infortunio Charpentier, tegola per il Parma. Si prevede un lungo stop per la punta 25enne. Gli aggiornamenti

Infortunio Charpentier, tegola per il Parma. Si prevede un lungo stop per la punta 25enne fattosi male nel match con la Lazio
Brutte notizie in casa del Parma, la punta venticinquenne Charpentier si è infortunato in maniera abbastanza grave sul finire del match di domenica contro la Lazio peraltro vinto dagli emiliani con un risultato netto di 3 a 1. La gioia per la vittoria è durata appunto poco perché sono arrivati gli esiti riguardanti l’infortunio, come riporta il Corriere dello Sport, si tratta di rottura del tendine di Achille della gamba destra. Infortunio pesante che presuppone un lungo stop e pone fine alla stagione del giocatore. Notizia non confortante visto che il 6 dicembre affronteranno l’Inter.
Pecchia dovrà fare delle attente valutazioni in vista proprio dell’anticipo di domani, si pensa che possa ancora cambiare la formazione rilanciando dal primo minuto Mihaila o Almqvist invece a centrocampo torna, dopo un lungo infortunio, Hernani. Nell’anticipo di giovedì contro i nerazzurri la fascia potrebbe essere occupata da Coulibaly.