Infortunio Bonny, l'attaccante torna a disposizione?
Connect with us

News

Infortunio Bonny, l’attaccante torna a disposizione di Chivu? Cosa filtra in vista del Parma

Published

on

Infortunio Bonny, arrivano ottime notizie in casa Inter: l’attaccante tornerà a disposizione di Chivu per la sfida contro il Parma

Il reparto offensivo dell’Inter ritrova uno dei suoi pezzi pregiati proprio nel momento più importante della stagione. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio portale, arrivano finalmente ottime notizie per Cristian Chivu: Ange-Yoann Bonny torna a disposizione per la 19ª giornata di Serie A, che vedrà i nerazzurri impegnati nella suggestiva trasferta contro il Parma.

Infortunio Bonny, il recupero: cautela e strategia

L’attaccante francese, classe 2003, ha finalmente gettato alle ortiche i postumi della distorsione al ginocchio sinistro che lo aveva costretto ai box nelle ultime uscite. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il giocatore ha completato con successo l’intero iter riabilitativo e sarà regolarmente inserito nella lista dei convocati da Chivu. Si tratta di un recupero fondamentale, non solo per le doti tecniche del ragazzo, ma anche per il valore simbolico della sfida: Bonny torna infatti da ex nello stadio che lo ha consacrato, il «Tardini», pronto a dare il suo contributo in corso d’opera.

Le scelte di Chivu per il Tardini

Nonostante il rientro in gruppo, la parola d’ordine ad Appiano Gentile resta «cautela». Per evitare pericolose ricadute che potrebbero compromettere la seconda metà del girone, Mister Chivu non dovrebbe schierare il francese dal primo minuto. L’orientamento dello staff tecnico è quello di affidarsi nuovamente alla certezza rappresentata dalla coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, apparsi in grande spolvero nelle ultime sedute.

Bonny, insieme al giovane Pio Esposito, rappresenterà l’arma letale da utilizzare a partita in corso. Per l’Inter di Chivu, avere nuovamente l’imbarazzo della scelta in attacco è una boccata d’ossigeno necessaria, specialmente in una trasferta così insidiosa che richiede freschezza e diverse soluzioni tattiche per scardinare la difesa emiliana.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano