Calciomercato Inter
Infortunio Bonny, Romano rivela: «C’è stata paura, potevano cambiare anche i piani dell’Inter sul mercato!»

Infortunio Bonny, Romano rivela come il problema avuto ieri in allenamento dal francese abbia tenuto con l’ansia l’Inter, anche in ottica mercato
Giornata di forte tensione tramutatasi in sollievo in casa Inter. L’allenamento di rifinitura ad Appiano Gentile ha portato in dote un infortunio per Ange-Yoan Bonny, costretto a fermarsi per un problema fisico. Gli esami clinici svolti in giornata hanno diagnosticato una leggera distorsione al ginocchio sinistro. Il responso medico sancisce la fine anticipata del 2025 per la giovane punta francese: salterà inevitabilmente la delicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, ultimo impegno dell’anno solare per la truppa di Cristian Chivu.
Secondo le indiscrezioni raccolte dal giornalista Fabrizio Romano, la dinamica dell’incidente ha generato inizialmente grande paura tra lo staff tecnico dei nerazzurri. Il giocatore, infatti, si è infortunato da solo, senza subire alcun contrasto di gioco, una dinamica che spesso nasconde rotture traumatiche ben più gravi. Fortunatamente, gli accertamenti hanno escluso il peggio, scongiurando un lungo stop che avrebbe obbligato la Beneamata a intervenire d’urgenza sul mercato di gennaio per reperire un sostituto. L’allarme è rientrato: i tempi di recupero sono stimati in circa due settimane, permettendo al centravanti di tornare a disposizione subito dopo la sosta invernale.
INFORTUNIO BONNY – «Oggi per aggiornarvi sulla questione che ha riguardato l’infortunio di Bonny. C’è stata paura, un infortunio al ginocchio in allenamento che ha un po’ spaventato l’ambiente Inter, per qualche ora. Gli esami hanno poi dato esami confortanti, ma c’è stata paura, apprensione per il ginocchio di Bonny. Si è fatto male da solo il giocatore, non c’è stato un contrasto e questo ha messo tutti in apprensione. Poteva cambiare i piani di mercato dell’Inter, ma per fortuna del club e del giocatore saranno circa due le settimane di stop per lui. Allarme Bonny rientrato, starà fuori un minimo di due settimane».