News
Infortunio Bonny, possibile convocazione contro il Bologna? La situazione

Infortunio Bonny, potrebbe giungere proprio all’ultimo una clamorosa convocazione per il francese nella sfida contro il Bologna. Vediamo la situazione
Dopo il successo contro l’Atalanta, i nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile per preparare la sfida contro il Bologna di Vincenzo Italiano, l’allenatore fautore di un calcio propositivo e d’attacco.
Secondo il Corriere dello Sport, arrivano segnali positivi per Francesco Acerbi, il roccioso centrale della Nazionale, che ha lavorato con il gruppo ed è pronto a tornare tra i convocati per un impiego a gara in corso.
Prosegue invece il recupero personalizzato per Ange-Yoan Bonny, il giovane e potente attaccante francese fermo per una distorsione al ginocchio. Per lui è previsto un inserimento parziale in gruppo già oggi: l’obiettivo dello staff è riaverlo al top per il big match contro il Napoli, pur non escludendo una chiamata last minute per domani. Ancora a parte Matteo Darmian, l’esperto e duttile difensore azzurro, che punta alla trasferta di Parma per il rientro definitivo.