Infermeria Inter, quando tornerà a disposizione Mkhitaryan?
Connect with us

News

Infermeria Inter, quando tornerà a disposizione Mkhitaryan? Le ultime sul centrocampista armeno

Published

on

Infermeria Inter, i nerazzurri puntano al recupero anticipato di Mkhitaryan: sarà una grande risorsa in più per Chivu?

Buone notizie per Cristian Chivu in vista del prossimo match in Serie A contro la Fiorentina: Henrikh Mkhitaryan sembra finalmente pronto a tornare in campo dopo l’infortunio subito nella trasferta contro il Napoli, dove si fece male mentre provocava il rigore con cui i partenopei avevano sbloccato il risultato.

Il problema, un risentimento al muscolo semitendinoso della coscia sinistra, non è stato di poco conto. La sua natura, insieme all’età dell’armeno, ha richiesto una maggiore attenzione e una gestione delicata per garantire un recupero completo. Tuttavia, sembra che Mkhitaryan ora sia pronto a riprendere a pieno ritmo e, sebbene probabilmente inizierà dalla panchina, la sua convocazione rappresenta comunque una risorsa importante per Chivu.

L’armeno, noto per la sua esperienza e qualità, darà sicuramente una mano alla squadra, sia come alternativa in mezzo al campo che come riserva esperta per le prossime sfide cruciali. Con l’imminente ritorno in campo di Mkhitaryan, l’Inter guadagna un ulteriore giocatore di esperienza, capace di fare la differenza in mezzo al campo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano