Incassi Champions League, cifra folle per l'Inter qualora...
Connect with us

News

Incassi Champions League, cifra folle per l’Inter in caso di vittoria della competizione!

Published

on

Incassi Champions League, qualora l’Inter vincesse la competizione arricchirebbe le sue casse con una cifra a dir poco folle!

Alle 18:45 il fischio di inizio di FeyenoordInter, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. In caso di vittoria del torneo, il club nerazzurro andrebbe a rimpinguare le proprie casse con una cifra mostruosa. La Gazzetta dello Sport ha delineato lo scenario.

INCASSI INTER – «Mai vista Insomma, l’Inter sta spremendo al massimo le possibilità della nuova Champions: la Uefa ha infatti allargato i cordoni della spesa garantendo un montepremi di 2,5 miliardi per le 36 finaliste. Grazie alla classifica e al market pool, l’Inter era già ampiamente in testa tra le cinque italiane e, adesso che è rimasta l’unica a sventolare il tricolore, può allargare ancora di più il solco.Calcolatrice alla mano, in caso di vittoria della Champions, per i nerazzurri il jackpottotale sarebbe di 140,4 milioni, cifra mai vista per una
coppa in questo gioco
».

QUOTE FEYENOORD INTER- L’Inter di Simone Inzaghi si gioca l’andata degli ottavi di Champions in Olanda contro il Feyenoord di Robin Van Persie che ha già eliminato il Milan. La quota X2 (pareggio o vittoria dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.14 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La stessa quota è data a 1.08 da Planetwin365.

quote feyenoord inter

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano