News
Incassi Champions League, cifra folle per l’Inter in caso di vittoria della competizione!

Incassi Champions League, qualora l’Inter vincesse la competizione arricchirebbe le sue casse con una cifra a dir poco folle!
Alle 18:45 il fischio di inizio di Feyenoord–Inter, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. In caso di vittoria del torneo, il club nerazzurro andrebbe a rimpinguare le proprie casse con una cifra mostruosa. La Gazzetta dello Sport ha delineato lo scenario.
INCASSI INTER – «Mai vista Insomma, l’Inter sta spremendo al massimo le possibilità della nuova Champions: la Uefa ha infatti allargato i cordoni della spesa garantendo un montepremi di 2,5 miliardi per le 36 finaliste. Grazie alla classifica e al market pool, l’Inter era già ampiamente in testa tra le cinque italiane e, adesso che è rimasta l’unica a sventolare il tricolore, può allargare ancora di più il solco.Calcolatrice alla mano, in caso di vittoria della Champions, per i nerazzurri il jackpottotale sarebbe di 140,4 milioni, cifra mai vista per una
coppa in questo gioco».
QUOTE FEYENOORD INTER- L’Inter di Simone Inzaghi si gioca l’andata degli ottavi di Champions in Olanda contro il Feyenoord di Robin Van Persie che ha già eliminato il Milan. La quota X2 (pareggio o vittoria dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.14 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La stessa quota è data a 1.08 da Planetwin365.
