Impegni Inter, il calendario della squadra di Chivu!
Connect with us

News

Impegni Inter, il calendario completo dei prossimi impegni della squadra di Chivu! Le ultime sui nerazzurri

Inter news 24

Published

on

Impegni Inter, l’agenda dei prossimi impegni tra Serie A e Champions League: calendario fitto per i nerazzurri di Chivu

L’Inter entra in un mese decisivo tra campionato e Champions League, con un calendario intenso che vedrà la squadra di Cristian Chivu impegnata ogni tre giorni. Dopo la vittoria contro la Fiorentina, i nerazzurri vogliono dare continuità ai risultati e consolidare il primato in classifica.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 2 novembre alle 12.30, quando l’Inter sarà di scena al Bentegodi contro il Verona per la 10ª giornata di Serie A. Una trasferta insidiosa che aprirà un mini-ciclo di cinque partite fondamentali tra Italia ed Europa.

Mercoledì 5 novembre a San Siro andrà in scena Inter-Kairat, valida per la 4ª giornata della fase a gironi di Champions League, con fischio d’inizio alle 21.00.
Domenica 9 novembre, sempre al Meazza, i nerazzurri ospiteranno la Lazio alle 20.45 per l’11ª giornata di Serie A, un test importante contro una diretta rivale europea.

Il grande appuntamento è però fissato per domenica 23 novembre, quando andrà in scena il derby Inter-Milan, match valido per la 12ª giornata e atteso da tutto il popolo nerazzurro.

Ultimi impegni del mese

La squadra di Chivu chiuderà il mese con due trasferte delicate: mercoledì 26 novembre contro l’Atletico Madrid in Champions League (5ª giornata, ore 20.45) e domenica 30 novembre a Pisa per la 13ª giornata di Serie A, in programma alle 15.00.

Un calendario denso che metterà alla prova la tenuta fisica e mentale dell’Inter, chiamata a gestire al meglio le energie tra obiettivi di vertice e sogni europei

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano