Il Giornale - Suning cede l'Inter? Un imprenditore italiano fa sul serio - Inter News 24
Connect with us

2023

Il Giornale – Suning cede l’Inter? Un imprenditore italiano fa sul serio

Published

on

Il Giornale – Suning cede l’Inter? Un imprenditore italiano fa sul serio per rilevare il club nerazzurro

Voci insistenti di un cambio di proprietà dell’Inter. Gianfelice Mario Rocca è la figura pronta a restituire il club nerazzurro alla storia dell’imprenditoria italiana, dopo Angelo e Massimo Moratti, Fraizzoli e Pellegrini, rilevando le quote (e purtroppo i debiti e la mala gestione) dei cinesi. Rocca, milanese del 1948, è presidente della Techint, la multinazionale industriale argentina che opera nel settore della si-derurgia, dell’ingegneria e nella sanità.

Gian Felice Mario Rocca ha fondato ed è presidente dell’Istituto Clinico Humanitas, uno dei centri medici più prestigiosi non soltanto a livello nazionale insieme con l’ateneo Humanitas University. Secondo Forbes nel 2015, Rocca è l’ottavo uomo più ricco d’Italia ed è al 146esimo posto nel mondo con un patrimonio di 5,2 miliardi di dollari.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano