Connect with us

Calciomercato Inter

Icardi, il retroscena di mercato: sfiorato l’approdo alla Juve dell’ex Inter a gennaio. Ecco come è andata

Published

on

Icardi, conferme sul retroscena di gennaio: l’ex Inter è stato ad un passo dall’approdo alla Juve. La ricostruzione del mancato affare

Il destino sa essere beffardo e il nome di Mauro Icardi torna a perseguitare la Juventus. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, l’ex capitano dell’Inter è stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera durante l’ultima sessione di mercato.

Icardi-Juve, il retroscena di mercato: sfiorato l’approdo in bianconero

L’argentino era estremamente affascinato dall’idea di tornare in Italia per rilanciarsi a Torino, convinto di poter convincere tutti anche con un prestito di soli sei mesi. L’operazione è saltata per un dettaglio economico e sportivo: la qualificazione del Galatasaray ai playoff. Il club turco, per privarsi del suo bomber, ha preteso un indennizzo da 10 milioni di euro come polizza assicurativa in caso di eliminazione prematura dall’Europa.

Maurito è rinato in Turchia e, smaltito un lungo infortunio, è tornato a segnare a raffica. L’obiettivo dell’ex nerazzurro è chiaro: punire la squadra che lo ha corteggiato senza affondare il colpo, proprio mentre l’Inter di Chivu corre solitaria a quota 61 punti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×