Icardi futuro, gli scenari: «Scartate opzioni di mercato»
Connect with us

News

Icardi futuro, nuovi scenari: «Scartate più opzioni di mercato»

Published

on

Icardi, il bomber del Galatasaray ed ex Inter valuta solo offerte all’altezza del suo ingaggio: ecco cosa filtra dall’entourage

Si torna a parlare del futuro di Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 oggi protagonista al Galatasaray. Il centravanti, ex Inter, resta uno dei nomi più discussi del panorama internazionale, con periodiche indiscrezioni che lo avvicinano a nuovi club o a un possibile ritorno in patria. Le ultime notizie, però, raccontano un quadro differente.

Come rivelato dal giornalista turco Ozgür Sancar durante il programma Tarde o temprano, il numero 9 è uno dei calciatori più pagati dell’intero campionato turco. Un fattore determinante, perché condiziona in maniera decisiva qualsiasi valutazione sul suo futuro. Il suo ingaggio, infatti, rappresenta un ostacolo per molti club interessati.

Il giornalista argentino ha spiegato di aver sondato diverse ipotesi di mercato, tutte poi scartate dall’entourage del giocatore. La motivazione è chiara: nessuna delle proposte ricevute, almeno finora, garantirebbe a Icardi uno status economico e tecnico paragonabile a quello di cui gode a Istanbul.

Alla luce di questi elementi, l’idea di un ritorno in Argentina, paventata nei mesi scorsi, appare al momento distante. Il bomber del Galatasaray resterà in Turchia fino a quando non arriverà un’offerta ritenuta realmente all’altezza del suo profilo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano