News
Ibrahimovic, futuro a rischio col Milan? La clamorosa indiscrezione sull’ex Inter, l’ago della bilancia…

Ibrahimovic Milan, importante indiscrezione sul futuro dello svedese, disimpegno di Cardinale e ipotesi ridimensionamento, cosa succede all’ex Inter
Arrivano importanti novità sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Come riferito da Repubblica nell’edizione odierna in edicola questa mattina, e in modo ancor più in particolare dal giornalista Enrico Currò, il destino di Gerry Cardinale alla guida del Milan sarà decisivo anche per il futuro rossonero dell’ex attaccante dell’Inter (ora, come noto, parte della dirigenza del club meneghino).
A quanto si apprende dal noto quotidiano sulla vicenda infatti, di sicuro Furlani, manager di Elliott passato in quota RedBird, diventa più che mai l’ago della bilancia, con il parere vincolante di Gordon Singer, influente membro del cda in forza del prestito. Il disimpegno di Cardinale postulerebbe il ridimensionamento di Ibra. In attesa di ulteriori conferme quel che è certo è che il condizionale rimane d’obbligo. Le prossime giornate potranno sicuramente essere decisive e molto di più potranno svelare in tal senso.