Hjulmand: «Eriksen? Il suo livello è alto, mi aspetto torni decisivo» - Inter News 24
Connect with us

2022

Hjulmand: «Eriksen? Il suo livello è alto, mi aspetto torni decisivo»

Inter news 24

Published

on

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha parlato in seguito alle convocazioni e al ritorno in Nazionale di Eriksen

Ci sarà anche Christian Eriksen nelle prossime amichevole della Danimarca. Il tecnico danese, Kasper Hjulmand, ha deciso di convocare nuovamente l’ex giocatore dell’Inter dopo il malore di giugno.

«Di recente sono stato a Londra, l’ho visto sia in partita che in l’allenamento: il livello di calcio che sta giocando è  alto, vuole la palla ed è fondamentale. Ho guardato il match contro il Burnley e penso che sia stato il migliore in campo. Gli manca ancora qualcosa, ma è in buone condizioni e non vediamo l’ora di riaverlo – ha detto il commissario tecnico -. Quello che può fare è entrare e riprendere confidenza con tutto. Il tocco di palla è quello del ‘vecchio’ Christian Eriksen, potrebbe mancargli qualcosa a livello fisico, ma è tornato e mi aspetto che sia nuovamente decisivo».

Hjulmand ha poi spiegato di non aver mai pensato a un possibile ritiro: «Non ci avevo pensato affatto, non era mio compito sperarlo o spronare il giocatore a rientrare. Il mio lavoro è stato quello di supportare Christian e la sua famiglia nelle decisioni che hanno preso. Ovviamente sarà un momento speciale per Christian, un giorno di gioia in cui riceverà un’accoglienza fantastica»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano