Hernanes svela: «Si vedevano le qualità di Brozovic. Handanovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hernanes svela: «Si vedevano le qualità di Brozovic. Handanovic…»

Pubblicato

su

 Il Profeta Hernanes è tornato a parlare del suo addio alla Lazio e della sua esperienza all’Inter. Le sue parole

Il Profeta Hernanes è tornato a parlare del suo addio alla Lazio e della sua esperienza all’Inter. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

CAPRIOLA – «Quella capriola è stata l’unica cosa di cui mi sono pentito in tutta la mia carriera. Sì, era contro Lotito perché avevo capito alcune cose e l’avevo presa male, ma non la rifarei mai. Mi sono veramente pentito».

INTER«Nel calcio non ho molti amici, ma Samir è uno di questi: ci somigliamo caratterialmente e nei ritiri giocavamo insieme a scacchi. Poi è tra i portieri più forti con cui abbia mai giocato. Danilo ha sempre avuto grande personalità, per me era un’ispirazione. È sempre sul pezzo, e questa è una caratteristica dei campioni. Per quanto riguarda Brozo, si notavano le sue qualità. Quindi sì, si vedeva già che avrebbero avuto un ruolo importante in una grande squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano