Hanno Detto
Hernanes a DAZN: «Il Como ha sottovalutato l’Inter. Lautaro? La cosa più bella di oggi è…»

Hernanes dice la sua a seguito del triplice fischio nella vittoria dell’Inter contro il Como: le parole dell’ex centrocampista a DAZN
Hernanes è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della netta vittoria per 4-0 dell’Inter contro il Como. Il centrocampista ha commentato il match, sottolineando il dominio assoluto dei nerazzurri e facendo alcune riflessioni sul comportamento del Como.
IL COMPORTAMENTO DEL COMO – «Prima della partita dicevo che forse non era pronto il Como per fare il colpaccio a San Siro. Forse il Como ha sottovalutato l’Inter e ha sopravvalutato le proprie qualità, ha fatto fare all’Inter quello che l’Inter sa fare benissimo». Hernanes ha evidenziato come il Como non sia stato all’altezza delle aspettative e come abbia permesso all’Inter di esprimersi al meglio, dominando la partita sin dall’inizio.
IL DIVARIO TRA LE DUE SQUADRE – «C’è un divario importante, il Como forse pensava di potersela giocare, ma l’Inter ha sentito l’odore del sangue, ha giocato una partita con anima, tempi tecnici giusti, energia, ha vinto sotto tutti gli aspetti». Hernanes ha poi parlato di come l’Inter abbia approfittato delle debolezze del Como per imporsi in maniera netta.
IL GOL DI LAUTARO E IL SUPPORTO DI THURAM – «La perfezione è irraggiungibile, ma una cosa buona è porsi l’obiettivo di arrivare vicino. Chivu forse vuole cercare ancora l’equilibrio perfetto. Lautaro? Il gol non è facile, anticipa il movimento e poi tira di prima. Anche contro il Pisa è stato un grande gol. La cosa più bella è quando ha spinto Thuram ad esultare, strepitoso per caricare la squadra. Thuram sta tornando ai suoi livelli, ma sottolineo sempre che non è mai facile segnare. Bisogna sempre celebrare dopo un gol». Hernanes ha elogiato la qualità del gol di Lautaro e il gesto di Thuram, che ha spinto l’attaccante a esultare con entusiasmo, dimostrando un’importante carica emotiva per la squadra.
