Henrique Inter, l'infortunio di Dumfries apre le porte al brasiliano: possibile partenza dal primo minuto contro il Monterrey?
Connect with us

News

Henrique Inter, l’infortunio di Dumfries apre le porte al brasiliano: possibile partenza dal primo minuto contro il Monterrey?

Published

on

Henrique Inter, pronta una maglia da titolare per il nuovo innesto nerazzurro: le ultime

In casa Inter, il recente infortunio di Denzel Dumfries ha creato una situazione che potrebbe favorire Henrique, il promettente talento brasiliano acquistato dal Marsiglia. Con la partita imminente d’esordio del Mondiale per Club contro il Monterrey, Chivu sta prendendo in considerazione la possibilità di schierare Henrique dal primo minuto.

DAL CORRIERE DELLO SPORT – «C’è più da scoprire, invece, attorno a Luis Henrique, esploso solo nell’ultima stagione, ma con qualità che, nella rosa nerazzurra, latitano, ovvero dribbling e uno contro uno. L’idea è che possa esibirle sulla fascia destra, come alter ego di Dumfries, ma anche su quella sinistra, alla bisogna. Di sicuro, per quello che si è visto anche con il classico rito di iniziazione (cantare davanti a tutti in sala da pranzo), ha mostrato la tipica allegria dei brasiliani. All’Inter di oggi servirebbe che sia contagiosa…».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano