News
Hellas Verona Inter, Zanetti alle prese con alcune defezioni? Niente alibi contro i nerazzurri
Hellas Verona Inter, Zanetti alle prese con alcune defezioni? Niente alibi contro i nerazzurri: le parole e le scelte del tecnico degli scaligeri
L’Hellas Verona si avvicina al lunch match di oggi contro l’Inter con qualche defezione importante. Il tecnico Paolo Zanetti dovrà ridisegnare il centrocampo a causa dell’infortunio di Suat Serdar. Il capitano gialloblù, infatti, ha riportato una distorsione al ginocchio destro contro il Como e non sarà a disposizione.
Una parziale buona notizia, però, arriva da Jean-Daniel Akpa Akpro: il centrocampista ivoriano ha superato il problema fisico che lo aveva bloccato nel riscaldamento della stessa partita ed è disponibile. L’assenza di Serdar si aggiunge a quella del difensore Unai Nuñez, che rientrerà contro il Lecce.
Nonostante le difficoltà, Zanetti carica i suoi: “Daremo il 100% contro una squadra di caratura mondiale. Ho chiesto ai ragazzi di rivedere il Verona che c’è stato contro Juventus e Roma. Bisognerà mettere tutto in campo”. In attacco è confermata la coppia formata da Attila Orban e Matteo Giovane, mentre in difesa il danese Victor Nelsson sarà il leader: “È un leader assoluto, di lui ho molta stima”, ha concluso Zanetti.
