Hakimi, il Psg mette sul piatto 70 milioni. E il Chelsea ha un'alternativa...
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Hakimi, il Psg mette sul piatto 70 milioni. E il Chelsea ha già un’alternativa…

Pubblicato

su

Se dovesse scappare Hakimi, il Chelsea avrebbe individuato un’alternativa al laterale dell’Inter: trattasi di Adama Traoré

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la trattativa per Hakimi rimane ingarbugliata. Chelsea e Paris Saint Germain sono le contendenti in gara più interessate ma, come riporta il quotidiano, gli inglesi stanno pensando a delle alternative per non lasciare il ruolo scoperto. I parigini ora hanno messo sul piatto una cifra cash di 70 milioni più bonus, scavalcando il Chelsea nell’asta.

Sul Psg la rosea scrive: «Il vento caldo del mercato tira, insomma, verso Parigi anche
perché alcuni potenti attrattori aiutano il Psg. Innanzitutto, l’offerta totalmente cash, a differenza di quella formulata con contropartite da parte del Chelsea: soluzione migliore per i nerazzurri perché verrebbe incontro alla loro necessità di contante. Senza sottovalutare una questione di cuore, la libera preferenza dell’esterno marocchino: Hakimi pare, infatti, prediligere Parigi, città cara per ragioni professionali anche alla moglie Hiba Abouk, apprezzata attrice spagnola che nella capitale francese passa lunghi periodi».

Sul Chelsea: «Vista la situazione Hakimi, con il Psg che sta correndo forte e ha fatto il sorpasso, il Chelsea sta valutando l’alternativa Adama Traoré, esterno alto di destra in forza al Wolverhampton, origini maliane ma cittadinanza spagnola di cui ha approfittato Luis Enrique. Come Hakimi, ama giocare nel 3-5-2 ma è più offensivo del marocchino, potente ed esplosivo e molto più amante del dribbling».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano