Calciomercato Inter

Hakimi al Psg? L’affare non è ancora chiuso: Marotta spinge per questa cifra

Pubblicato

su

Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain? L’affare non è ancora chiuso, Marotta vuole una cifra ben precisa

Ieri sembrava che Achraf Hakimi fosse ormai prossimo ad approdare al Paris Saint-Germain e in effetti la nave sta per entrare nel porto ma manca ancora ancora qualcosina per la fumata bianca definitiva.

Come riporta Il Corriere dello Sport né da viale Liberazione né da rue du Commandant-Guilbaud, sede del club parigino, sono arrivate conferme: solo l’ammissione di un affare entrato ormai nel vivo. Ovvio che il nodo da sciogliere sia esclusivamente quello delle cifre. Tradotto, significa che l’Inter non ha ancora visto le sue richieste soddisfatte.

Dopo essere partiti da quota 80 milioni, nello scorso week-end, Marotta e Ausilio hanno abbassato il target a 70 complessivi: fumata bianca a 65 più 5 di bonus? Ma Leonardo non si è ancora spinto fino a quella cifra, nemmeno considerando la parte variabile. Facile che raggiungere un punto d’intesa sia solo una questione di tempo. Anche perché l’Inter, dovendo soddisfare alcuni obiettivi economico-finanziari, legati al finanziamento di Oaktree, ha la necessità di completare una cessione pesante entro il 30 giugno.

Exit mobile version