Guehi Inter, il Real Madrid piomba sull'obiettivo di Marotta
Connect with us

Calciomercato Inter

Guehi Inter, anche il Real Madrid piomba sull’obiettivo di Marotta: può partire a zero, cosa succede

Inter news 24

Published

on

Guehi Inter, le ultime sul futuro del difensore centrale del Crystal Palace nel mirino del club nerazzurro per il calciomercato estivo

Secondo quanto riportato da Marca, il Real Madrid avrebbe individuato in Marc Guahi, difensore del Crystal Palace e della nazionale inglese, il prossimo rinforzo per la retroguardia. Il centrale classe 2000, in scadenza di contratto, è considerato uno dei profili più interessanti della Premier League e potrebbe diventare uno dei protagonisti del mercato invernale.

Una mossa che non passa inosservata in casa Inter, dove la dirigenza monitora con attenzione le dinamiche del mercato difensivo internazionale. L’eventuale arrivo di Guehi a Madrid, infatti, potrebbe innescare un effetto domino che coinvolgerebbe anche i nerazzurri, alla ricerca di soluzioni per il reparto arretrato in vista del 2026.

Il club di Cristian Chivu resta vigile: la possibile uscita di un big come Yann Bisseck, finito tra i giocatori con minore minutaggio, potrebbe spingere Marotta e Ausilio a valutare occasioni simili sul mercato europeo. Guehi, per caratteristiche fisiche e senso della posizione, rappresenta un modello ideale per il tipo di difensore ricercato a Milano.

L’Inter, attenta alle opportunità che possono nascere dai movimenti dei top club, osserva la situazione con interesse. Se il Real dovesse chiudere per l’inglese, diversi centrali attualmente nel radar dei blancos potrebbero diventare obiettivi accessibili per i nerazzurri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano