Calciomercato Inter
Guehi Inter, si fa sul serio? Le novità sul possibile arrivo a parametro zero del difensore inglese!

Guehi Inter, il centrale inglese del Crystal Palace va in scadenza. Secondo Sky Sport Svizzera ci sono anche in nerazzurri in agguato per il colpo a zero
L’Inter segue con attenzione Marc Guehi, centrale inglese classe 2000 del Crystal Palace, in scadenza di contratto a giugno 2026. Secondo Sky Sport Svizzera, negli ultimi giorni i nerazzurri, sempre attenti alle occasioni a parametro zero, avrebbero intensificato i contatti con l’entourage del difensore per sondare la possibilità di un accordo già a partire dalla prossima estate.
In passato, Guehi era stato vicino al Liverpool, ma i Reds non erano riusciti a trovare l’intesa con il Palace. Successivamente, i Reds si erano concentrati su Giovanni Leoni, altro difensore accostato con forza all’Inter, ma il grave infortunio al ginocchio dell’ex Parma ha costretto il club inglese a tornare sul mercato. Questo scenario apre ulteriori opportunità per i nerazzurri, che puntano a battere la concorrenza inglese e assicurarsi il giocatore a costo zero.
Secondo le ultime informazioni, Guehi sembrerebbe interessato alla destinazione italiana, pur avendo finora dato priorità alla Premier League. L’Inter resta vigile, pronta a concretizzare un colpo difensivo importante senza esborso economico per il cartellino, rafforzando così il reparto difensivo in vista della stagione 2026/27.