Calciomercato Inter
Gudmundsson Inter, quell’altra RIVALE ora è IN POLE per l’islandese! Incontro DECISIVO con l’agente

Gudmundsson Inter, quell’altra RIVALE ora è IN POLE per l’islandese! Incontro DECISIVO con l’agente: l’obiettivo sta per sfumare
Per diversi mesi non si è fatto altro che parlare dell’interesse del mercato Inter nei confronti di Albert Gudmundsson ma, soprattutto per via delle difficoltà di piazzare gli esuberi nel reparto offensivo, i nerazzurri non hanno potuto affondare il colpo col Genoa. Cosa che invece sta facendo la Fiorentina, forte della cessione in vista di Nico Gonzalez. Questi gli aggiornamenti del Corriere dello Sport.
COLLOQUI CON GONZALEZ – «Domani di sicuro ci sarà il colloquio tra i dirigenti viola e Gonzalez, appena rientrato a Firenze dalle vacanze post Coppa America, passo essenziale per consentire poi alla Fiorentina di muoversi di conseguenza su Gudmundsson con l’offerta che ora è realtà e che si sapeva sarebbe stata composta così: cinque milioni subito per il prestito oneroso, venti milioni al riscatto obbligato ma a determinate condizioni di presenze, gol, eccetera».
TENTATIVO CONCRETO – «Un tentativo serio, concreto, mirato, che ha già avuto il suo bell’effetto sul club rossoblù come viceversa non l’aveva avuto sette mesi fa, a gennaio, nel periodo in cui il club di Commisso aveva provato a portare l’islandese alla corte di Italiano (lui o Zaccagni). Allora il Genoa aveva chiesto trenta milioni e fin lassù la Fiorentina non si era arrampicata, stavolta il discorso è differente e anche il punto d’arrivo ha tutta l’aria di essere un altro».
INCONTRO CON L’AGENTE – «Lo conferma un altro elemento non secondario: l’incontro di ieri sempre dei dirigenti viola con Valerio Giuffrida, che dell’islandese è il procuratore. Incontro per definire il contratto del calciatore e sono pezzi importanti del mosaico che vanno all’incastro, ora rimane da agganciare in fretta quelli della ricca e complessa operazione per cedere Gonzalez (proposta dell’Atalanta da 28-30 milioni, Juventus sempre interessata sullo sfondo e ora anche il Newcastle raccontano i media inglesi) e sostituirlo con Gudmundsson».