Connect with us

Calciomercato Inter

Gudmundsson-Inter, prima queste due cessioni OBBLIGATE: il club non vuole 5 punte perché…

Published

on

Gudmundsson Inter, prima queste due cessioni OBBLIGATE: il club non vuole 5 punte perché… Le ultime sui movimenti in attacco

Il desiderio del calciomercato Inter sarebbe quello di portare a Milano Gudmundsson. L’islandese ha le caratteristiche giuste, quelle che mancano in un reparto offensivo comunque ricco: è abile nell’uno contro uno, lega il gioco e, dettaglio che non guasta, calcia le punizioni. Il problema, al di là del costo – si può lavorare per trovare la formula giusta -, è che ad oggi per lui non c’è posto: devono prima uscire Arnautovic e Correa.

Intendiamoci, dipendesse da Inzaghi, l’ex Bologna resterebbe alla Pinetina. Ha faticato in campo, ma si è rivelato uno straordinario uomo-spogliatoio. E il clima eccellente che si è creato nel gruppo è stato uno dei fattori per la cavalcata scudetto. Un attacco a 5 punte, però, almeno ad oggi, non viene preso in considerazione in viale Liberazione. Se non altro perché, inevitabilmente, uno di quegli attaccanti dovrebbe restare fuori dalla lista Uefa. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×