Connect with us

Calciomercato Inter

Gudmundsson-Inter: Alfred VUOLE SOLO i nerazzurri! È disposto anche a fare questo

Published

on

Gudmundsson Inter: Alfred VUOLE SOLO i nerazzurri! È disposto anche a fare questo pur di sbarcare alla Pinetina

Come riporta il Corriere dello Sport Alfred Gudmundsson è disposto ad aspettare l’Inter. L’islandese vuole compiere un salto in carriera ma vorrebbe farlo in Italia più che in Premier (il Tottenham ha chiesto informazioni). E, da questo punto di vista, quella del calciomercato Inter è l’opzione più allettante: vale certamente la disponibilità ad attendere i tempi giusti. Tanto più che anche lo stesso attaccante islandese ha qualcosa da sistemare e che, inevitabilmente, influenzerà il suo futuro dato che è stato rinviato a giudizio in patria (inizialmente il caso era stato archiviato) con l’accusa di violenza sessuale.

Il Genoa non tratterrà il suo gioiello, ma chiede ben più di 30 milioni per il suo cartellino. Un investimento del genere è complicato per l’Inter, che deve chiudere la sessione di mercato almeno in pareggio. Significa che, attraverso i buoni rapporti con la società rossoblù, si dovrà trovare una formula accessibile: prestito con obbligo di riscatto, con l’inserimento di un giovane?

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×