Guarro: «Lookman vuole andare via. Inter pronta»
Connect with us

Hanno Detto

Guarro: «Lookman vuole lasciare l’Atalanta. Inter pronta con un’offerta paria questa cifra!»

Published

on

Secondo Pasquale Guarro, Lookman ha manifestato la volontà di lasciare l’Atalanta. L’Inter pronta ad un’offerta che intorno ai 45 milioni di euro

Ademola Lookman ha deciso di lasciare l’Atalanta, e a Bergamo sono ben consapevoli delle intenzioni del calciatore.

Pasquale Guarro, noto giornalista di mercato, ha confermato che l’attaccante nigeriano classe 1997 vuole cambiare aria, con l’Inter pronta ad approfittare della situazione. Sebbene ancora non sia stata formalizzata un’offerta ufficiale, l’Inter si sta preparando a fare un’offerta che, considerando i bonus, potrebbe arrivare a sfiorare i 45 milioni di euro.

Secondo Guarro, la dirigenza nerazzurra è moderatamente ottimista riguardo alla trattativa, e l’intenzione è quella di presentare presto la proposta ufficiale per il calciatore. L’arrivo di Lookman rappresenterebbe un importante rinforzo per l’attacco dell’Inter, che ha bisogno di un profilo in grado di affiancare e supportare gli altri giocatori offensivi.

Le trattative con l’Atalanta sembrano quindi in fase avanzata, con l’Inter pronta a finalizzare l’acquisto di uno degli attaccanti più promettenti del panorama calcistico italiano. Con l’offerta che potrebbe toccare i 45 milioni, l’Inter spera di strappare il sì del club bergamasco e portare Lookman a Milano per la prossima stagione.

PAROLE – «Lookman vuole lasciare l’Atalanta e a Bergamo sono consapevoli delle intenzioni del calciatore. L’Inter non ha ancora presentato un’offerta formale ma presto lo farà e con i bonus si toccherà quota 45 milioni. In viale della Liberazione vige moderato ottimismo sulla questione».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano