Guarneri: «Inter? Più adatta a giocare in Europa. Rimpiango ancora Eriksen» - Inter News 24
Connect with us

2023

Guarneri: «Inter? Più adatta a giocare in Europa. Rimpiango ancora Eriksen»

Published

on

Aristide Guarneri, storico difensore della Grande Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di stasera contro il Benfica

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, uno dei protagonisti della Grande Inter che vinse la finalissima del 1965 contro il Benfica, Aristide Guarnieri ha parlato della stagione in Champions League dei nerazzurri e delle chance per la partita di stasera.

LE PAROLE DI GUARNERI-: «La nostra vittoria di allora può insegnare a questa Inter che le partite si devono giocare fino alla fine. Non è detto che chi sia più forte in partenza poi alla fine vinca: se vai in campo con la voglia giusta, puoi spostare le montagne. L’Inter mi sembra più adatta a giocare in Europa e può cambiare il suo destino: questo club è sempre stato così, quando lo danno per morto, risorge. In campo, però, servirebbe più qualità: io rimpiango ancora Eriksen».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano