Bini: «Bastoni miglior difensore d'Europa. Sostituirlo non è semplice»
Connettiti con noi

Calciomercato

Bini: «Bastoni miglior difensore d’Europa. Sostituirlo non è semplice»

Pubblicato

su

Graziano Bini rilascia un’intervista in cui parla dello spinoso calciomercato dell’Inter e del possibile addio di Bastoni

Graziano Bini in esclusiva a FCInter1908.it rilascia un’intervista in cui esprime il proprio disappunto, in quanto ex giocatore dell’Inter, della situazione in cui versa la sua squadra del cuore.

A proposito dell’ipotetica cessione di Alessandro Bastoni per far quadrare i conti societari, l’ex difensore nerazzurro è stato lapidario.

LE PAROLE- «E’ molto semplice: lui è il miglior difensore in Europa. Andarlo a sostituire non è semplice. Bremer mi piace, ma non so quanto sia conveniente questo cambio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano