Hanno Detto
Graziani sul rigore: «Devo fare un appello a Rocchi»

Le parole di Ciccio Graziani, ex calciatore, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito
Ciccio Graziani ha parlato a La Domenica Sportiva del rigore concesso in Napoli Inter.
RIGORE NAPOLI INTER – Antisportivo no e neanche da ammonizione. Lo dico da ex attaccante: la furbizia calcistica di Di Lorenzo ha provocato il contatto. Invece che saltare Acerbi mette la gamba leggermente indietro sapendo che c’è Mkhitaryan dietro. Lì nella dinamica ci può stare il calcio di rigore.
L’APPELLO A ROCCHI – Rivedendo tutto, se fossi stato al Var il rigore non l’avrei assegnato perché capisco la dinamica del movimento di Di Lorenzo. L’ho fatto anche io tante volte. Se fossi stato al Var non lo avrei dato. Un’altra cosa che mi fa arrabbiare è che vorrei parlare con Rocchi e con Mariani. Rocchi, ascolta bene. È l’arbitro che deve decidere se è calcio di rigore o non lo è. Mariani dovevi andare al monitor e decidere se il tocco era da assegnare.
